giovedì 24 novembre 2011

Mimmo Foresta: cosa faceva prima di Fiorello

Mimmo Foresta è stato ospite qualche giono fa a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, ma la su apparizione televisiva sulle reti di Mediaset è passata sotto tono.
Tra gli spettatori quel pomeriggio c'era anche Fiorello che ha visto in lui un vero talento.
Ospite del programma Il più grande spettacolo dopo il weekend, Mimmo Foresta ha fatto impazzire il pubblico grazie alla sua voce incredibile.
Passi per alcune canzoni di Anna Oxa, dove il timbro di voce era perfetto ma l'intonazione un pò meno, il vero talento di Mimmo Foresta si è rivelato facendo l'imitazione di Gianna Nannini.
Lo ammetto, in quel momento ho chiuso gli occhi e ho ascoltato attentamente timbro e intonazione. Erano perfetti.
Sono sicura che sentendolo alla radio, non sarei riuscita a capire che era una imitazione.
E' nata una nuova stella. Mimmo Foresta.

Video Youtube.

giovedì 17 novembre 2011

Idee regali natale per donne

Fonte: Idee Regali Natale 2011 .

Preparati a brindare al Natale, protetta dal tuo Angelo Custode
Cerchi una idea regalo da fare o da farti fare per Natale?
Gli Angeli Custodi del RichiamoDegliAngeli ti stanno aspettando sul sito richiamodegliangeli.it.

Conosci l'antica tradizione del RichiamoDegliAngeli?
Era consuetudine regalare ad una donna importante, il ciondolo del RichiamoDegliAngeli. Si narra che l'angelo custode, ascoltando il suono del ciondolo, si avvicinasse a proteggere chi lo stava indossando.
Se anche tu hai una persona a cui tieni particolarmente e vuoi risvegliare il suo Angelo Custode, guarda la collezione 2012 del RichiamoDegliAngeli, troverai sicuramente il regalo di natale perfetto.


venerdì 11 novembre 2011

Vacanza in Ucraina in appartamenti a Kiev

Quando andate in vacanza, desiderate impiegare tutto il vostro tempo a disposizione per immergervi nella realtà a voi circostante, approfittando fino in fondo di tutte le occasioni di svago e di cultura che vi capitano per le mani?

Allora non potete assolutamente farvi sfuggire l'occasione di visitare la capitale ucraina, scegliendo tra i tanti appartamenti a Kiev, quello che più vi è congeniale, sfruttando in questo senso tutto il vostro tempo a disposizione per organizzare giri in città, visite guidate e tante belle giornate di svago piene di occasioni di relax.

Grazie alla soluzione degli appartamenti a Kiev in affitto, infatti, potrete pianificare nel migliore dei modi le vostre spese per il soggiorno, potendo destinare una parte importante del budget a disposizione per la vacanza, per andare a scoprire tutti quei tesori storici e culturali nascosti in un luogo eccezionale qual è la capitale ucraina, luogo privilegiato da coloro i quali sono desiderosi di scoprire tutto il fascino dell'Europa dell'est.

Potendo contare su uno dei tanti appartamenti a Kiev per stabilire il vostro punto di riferimento durante le vostre vacanze in Ucraina, non dovrete più preoccuparvi di tutte quelle incombenze tipiche dell'albergo, vale a dire, noiosi ed intempestivi check-in, pulizie in camera, orari antelucani per la colazione e tutte quegli odiosi riti che finiscono per limitare la vostra libertà di movimento durante le vostre ferie.

Non perdete tempo, organizzate ora il vostro soggiorno in Ucraina affittando uno dei tanti appartamenti a Kiev per turisti: sarete più liberi di scoprire il fascino di una città europea piena di divertimento e di cultura.


Consultate l'appartamento desiderato alla pagina affitti kiev

BOL Liberia Online? Pagare subito e aspettare un mese senza nessuna consegna!

Una esperienza molto negativa con il portale Bol.it

L'esperienza rasenta il ridicolo e purtroppo sono stata proprio io a subirne le conseguenze. Acquisto un libro su Bol.it.
Era la prima volta, solitamente uso altri portali.

Acquisto effettuato in data 17 ottobre 2011. 
Il libro è un banalissimo libro di finanza. Niente di cosi irreperibile. Passano i giorni e del libro nemmeno l'ombra.
Contatto Bol.it al (numero a pagamento) che si scusa e mi dice che il libro è arrivato e lo consegneranno. Sul mio account è presente questa dicitura.

Spedizione prevista entro il 31-10-2011, consegna prevista entro il 03-11-2011
 Attendiamo ulteriormente....


Oggi 11 novembre, dopo quasi un mese di tempo, chiamo BOL.IT
Niente da fare il libro non lo consegnano.

Possono fare una richiesta.
A chi?
E perchè fino ad adesso non è stata fatta?
Perchè avete messo il libro disponibile se non siete nemmeno in grado di farvelo consegnare??


Conclusione?
Rimandatemi velocemente i soldi sulla mia carta di credito.
Ci sono altri portali che non creano questi problemi.

Di una cosa sono certa. Alla larga da quel portale!.