Un ausilio fondamentale per una persona disabile, un aiuto concreto poter uscire in maniera autonoma, percorrendo strade, vie sterrate anche semplicemente per andare a prendere un caffè o per ritrovarsi con gli amici.
In commercio sono presenti moltissime Carrozzine Elettriche e da pochi mesi è presente un SERVIZIO GRATUITO che permette di confrontare direttamente online, i prezzi di gran parte delle Case Costruttrici presenti in Italia.
Sul sito www.ausili-per-disabili.it |
Ecco come sceglierle: La differenza più evidente in basi di potere è la posizione della ruota motrice. Potenza produttori di sedie a rotelle ora offrono tre tipi di "drive" - ruota posteriore, ruota anteriore medio e sedie a ruote motrici.
Il posizionamento della ruota di comando ha un impatto significativo sul "come" si muove sedia. Ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi in condizioni di guida, sia in interno che in esterno. La cosa migliore è quella di provare direttamente a domicilio la vostra carrozzina elettrica, per fare dei test negli ambienti dove solitamente vi muovete.
Questa possibilità è assicurata richiedendo un preventivo gratuito e senza impegno sul sito Ausili per Disabili.
Avrete la possibilità di prenotare un incontro con un rivenditore della vostra città, che porterà direttamente a domicilio, in maniera gratuita e senza obbligo di acquisto, due tipologie di carrozzine elettriche.
Avrete la possibilità di provarle e solo se reputerete la prova soddisfacente, potrete richiedere la consegna proprio della carrozzina che avete provato.
In questa maniera avrete la certezza di aver fatto un acquisto adatto alle esigenze vostre anche considerando l'ambiente dove solitamente starete, con i suoi dossi, gli ostacoli da superare, la tipologia di terreno e tutte le variabili importanti.
Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.ausili-per-disabili.it/carrozzine-per-disabili.php
Guarda il video: