venerdì 28 gennaio 2011

Montascale a cingoli: informazioni dettagliate

Montascale a cingoli
Il montascale a cingoli viene utilizzato in maniera molto semplice e rapida. Viene infatti collegato la struttura del montascale a cingoli con la carrozzella del disabile o con la sedia a rotelle.
Il procedimento garantisce il massimo della sicurezza per il disabile e una velocità moderata per salire e scendere le scale. Infatti possono essere saliti o scesi 15 scalini in poco meno di 1 minuto.
Il montascale a cingoli può essere utilizzato in tutte le tipologie di scale: sia scale interne che scale esterne e la leggerezza del tutto, unita alla piccola dimensione, permette di trasportarlo in macchina, anche nelle macchine di piccola cilindrata.
In questa maniera il montascale a cingoli è un ottimo strumento che può essere utilizzato anche al di fuori della proprietà privata.
I PREZZI DEI MONTASCALE A CINGOLI
I prezzi sono assolutamente contenuti e in grado di essere finanziati interamente.
Si parte da un finanziamento minimo di € 80 al mese.
Il nostro consulente sarà in grado di occuparsi anche di tutto ciò che concerne i documenti necessari per il finanziamento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU MONTASCALE A CINGOLI
Per conoscere ulteriori informazioni e dettagli e per avere informazioni sul rivenditore di Montascale a cingoli più vicino a casa vostra consultate la sezione  montascale a cingoli in promozione all’interno del sito www.ausili-per-disabili.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.