mercoledì 15 giugno 2011

Weekend per bambini

Sta arrivando l’estate e inizia il solito circolo vizioso: “voglio qualcosa di rilassante, perfetto per mia figlia ma anche piacevole per me”.
Questo è ciò che mi chiedono la maggior parte delle mie amiche e in particolare mia sorella che ha una bambina di 3 anni.
Oggi, ho scoperto che esiste il “Quadrilatero della Toscana a misura di Bambino” e siccome non è una notizia troppo nota, spero di fare aiuto a tutte le mamme.
Si tratta di 4 luoghi noti a tutte le mamme e ai loro bambini, ma pochi sanno che sono molto vicini tra di loro.
Sto parlando del Museo di Leonardo da Vinci, del Parco di Pinocchio, dello Zoo di Pistoia e del Parco Avventura di Villa Basilica.
Sono tutti molto vicino tra loro e sono perfetti per un weekend in Toscana a misura di bambino.
Se cercate maggiori informazioni e volete saperne di più qui trovate tutte le informazioni e offerte last minute sul sito http://www.holidaytuscany.it nella sezione vacanze con bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.