L'Istituto Modartech oggi e domani presente al Salone dello Studente di Firenze il classico appuntamento per gli studenti delle scuole superiori e per i giovani universitari che sono alla ricerca di opportunità in campo formativo e professionale.
Oggi e domani, alla Stazione Leopolda, il Salone rappresenta un momento d'incontro e orientamento: Modartech presenta la propria offerta formativa e le professioni maggiormente richieste dal mondo del lavoro, sia presso lo stand sia nell’area conferenze. Appuntamento dedicato a tutti i giovani che devono intraprendere il proprio percorso di formazione specializzata e per coloro che hanno appena conseguito il diploma di maturità.
Istituto Modartech sarà presente anche a Milano Unica, da oggi all’11 febbraio, presso Fieramilanocity, in occasione dell’iniziativa “Magazzini Aperti – Fashion Schools meet Fabrics”. Si tratta di un progetto promosso da Moda e Regione Lombardia, insieme ai partner Piattaforma Sistema Formativo Moda, associazione che rappresenta le scuole di alta formazione nel settore, e Milano Unica.
L'obiettivo è quello di attivare una rete di imprese del settore tessile e accessori, per aprire i propri magazzini, dando il sostegno e la disponibilità di materiali per la realizzazione dei progetti di tesi, agli studenti che frequentano l’ultimo anno dei corsi post-diploma.
Nell’area Magazzini Aperti, Istituto Modartech porta in esposizione alcuni capi realizzati dagli studenti dei corsi Fashion Technology e Modellista CAD Abbigliamento con tessuti che esaltano le forme, i tagli e i modelli sartoriali, realizzati con l'ausilio delle tecnologie CAD.
Un’esposizione che esprime perfettamente il connubio di Artigianalità e Tecnologia, valori chiave dell’Istituto.
Un’ulteriore occasione di incontro e collaborazioni che consentono di formare le nuove generazioni alla qualità e alle prestazioni del Made in Italy, apportando a loro volta creatività, sviluppo ed innovazione.
Istituto Modartech
Viale Rinaldo Piaggio 7
Pontedera (PI)
Tel. 058758458
info@modartech.com
www.modartech.com
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.