venerdì 6 luglio 2012

Noleggio auto per breve e lungo termine: fatturati in crescita

Il noleggio a breve termine ha registrato una crescita del giro d’affari nel 2010 pari al 4% Gran parte di questa crescita è dovuta dalla presenza di stranieri in Italia.
Analizzando il giro d’affari si evince che l’attività di noleggio derivante dal segmento dei turisti ha prodotto una crescita evidente. Il traffico passeggeri nazionali e internazionali è aumentato, segno che la nostra bella italia è ancora una meta per le vacanze molto apprezzata.
Dati diversi invece per il noleggio auto a lungo termine, dedicato alle per le imprese: il fatturato derivante dalla domanda di noleggio delle imprese è calato, segno che la crisi delle aziende si inizia a fare sentire. Mettendo in rapporto altre analisi, il risultato non cambia.
Guardando ai luoghi dove il noleggio si concentra, si può vedere che gli aeroporti hanno segnato una crescita evidente, proprio perché in aeroporto si concentra in maniera prevalente la crescente domanda turistica.
Allo stesso tempo sono calate le prenotazioni dei noleggi nelle città, proprio dove si concentra maggiormente la domanda delle imprese, è rimasto stabile.
La distribuzione per tipologia di operatore evidenzia che le location gestite direttamente dalle società di noleggio (anche grazie alla presenza diretta su internet) hanno realizzato una crescita del fatturato. Il presentare offerte sempre più allettanti e servizi intelligenti, direttamente online, sta portando i suoi frutti. Un comparatore per scegliere il prezzo e il servizio migliore.

Ma come fare a capire qual'è l'offerta più adatta alle proprie esigenze?
Il portale autolungotermine.it è un comparatore di offerte per il noleggio a lungo termine.
Sarà possibile selezionare un auto o un veicolo commerciale ed ottenere entro 24 ore, un preventivo dettagliato con le indicazioni delle offerte migliori, corredate da servizi, tempi di consegna e supporto burocratico per ottenere nel minor tempo possibile il mezzo.


Per maggiori informazioni visitate il sito: www.autolungotermine.it
Testo redatto da
Mail: info@autolungotermine.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.